Dalla terra alla tavola:
il sapore della qualità.

Stimoliamo i vostri sensi giocando con gusti e sapori della nostra terra.

la Primavera

Nuovi sapori sbocciano come fiori accompagnati da un’esplosione di colore.

______________

Stagione di ripresa e di rinascita. Anche in cucina le nuove materie prime ci consentono di giocare con i colori e con i profumi stimolando in particolar modo i sensi del gusto, dell’olfatto e della vista.

Sapori freschi preparano il nostro fisico alle belle giornate e alle camminate all’aria aperta avvolti nella natura che si riprende i propri spazi.

l’Estate

Sapori intensi e freschi accompagnati da un equilibrato contrasto di acidità.

______________

Le giornate si allungano e le temperature si alzano. Il nostro corpo necessità di energia, per sfruttare al massimo il nuovo ciclo solare, e freschezza per contrastare efficacemente il caldo che ci avvolge.

E’ quindi nel cibo che possiamo trovare un valido alleato. Sapori forti soddisfano il nostro bisogno di emozioni, accompagnati da retrogusti freschi che donano sollievo ed energia al nostro fisico.

l’Autunno

Colori caldi e sapori avvolgenti ci preparano a una stagione più calma e dai ritmi più lenti.

______________

Le giornate si accorciano, i ritmi rallentano. L’autunno costituisce la stagione di congiunzione ottimale tra la “frizzantezza” tipica dell’estate e il “letargo” caratteristico dell’inverno.

Sapori più caldi ci accolgono in cucina preparando i nostri sensi a un nuovo e ritrovato equilibrio. I colori si fanno più tenui e i sapori più intensi e avvolgenti.

l’Inverno

Piatti caldi, avvolgenti e dai sapori forti.

______________

Man mano che l’inverno si spoglia di colori, i piatti si arricchiscono di sapori. Il freddo dell’inverno è accompagnato da pietanze calde con gusti forti e penetranti.

La materia prima viene elaborata in modo deciso per avvolgere e soddisfare con gusto il palato del cliente.

l’Ambiente

Un ambiente caldo, avvolto dalla natura tra le colline veronesi.

Ampi spazi sia interni sia esterni rendono l’Agriturismo Colle San Felice la scelta ideale per occasioni di coppia, di famiglia, eventi privati e cerimonie.

Prenota il tuo tavolo

Siamo aperti il venerdi e il sabato sera e la domenica a pranzo!

Chiama subito il numero:

+39 346 943 2586

+39 346 943 2586